La Salernitana resta al comando della classifica, Benevento rimontato a Melfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Foggia_Salernitana_16Clamoroso a Melfi: il Benevento avanti 2 a 0 si fa rimontare dai padroni di casa che trovano il pareggio nei minuti finali del match. Finisce 2 a 2 una partita che sembrava segnata già al 14esimo quando Marotta spediva il pallone in porta. Il raddoppio dei sanniti al 24esimo.

Gli ospiti gestiscono la gara ma perdono al 74′ Agyei. A questo punto comincia l’incredibile rimonta del Melfi che trova il gol del 2 a 1 con Fella all’89esimo. Nei minuti di recupero Caturano acciuffa il pareggio fissando il match sul 2 a 2. Adesso la classifica vede Benevento e Salernitana al comando con 15 punti e quattro squadre a 14 punti: Catanzaro, Juve Stabia, Lupa Roma e Casertana

MELFI Perina; Di Filippo (78′ Annoni), Dermaku, Colella, Pinna; Spezzani, Agnello; Fella, Berardino, Caturano; Tortori.

A disp. Gagliardini, Amelio, Giacomarro, Tundo, Lepre, Liotti.

All. Leonardo Bitetto

BENEVENTO Piscitelli (11′ Pane); Celjak, Padella, Lucioni, Som; Alfageme, Vitiello (42′ Agyei), Doninelli, Campagnacci; Eusepi (75′ Pezzi), Marotta.

A disp. Scognamiglio, Melara, Kanoutè, Mazzeo.

All. Fabio Brini

Arbitro: Pietro Dei Giudici di Latina Assistenti: Nazzareno Manco di Vibo Valentia e Valerio Vecchi di Lamezia Terme

RETI: 14′ Marotta, 24′ Eusepi, 89′ Fella, 89′ Caturano

ANGOLI: Mel 3 – Bn 1

AMMONITI: 27′ Pinna, 47′ Doninelli, 61′ Agyei, 71′ Spezzani.

ESPULSO: 73′ Agyei

RECUPERO: 3′ pt – 2′ st

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.