Lavoro, De Luca punge Caldoro: “Ultima regione d’Italia per utilizzo dei fondi Europei”

Stampa
pronto_soccorso_salerno_inaugurazione_caldoro_de_luca_9_caldoro“Il primo impegno da prendere in #Campania è fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità per ridare lavoro. Deve essere la nostra ossessione nei prossimi mesi, perché questa è la preoccupazione di ogni famiglia. Se non c’é lavoro non si può avere speranza, e si assiste ad un processo drammatico di spopolamento che andrà ad aumentare.

Il #lavoro si crea ci sono se ci sono governi che investono nelle nostre risorse. Siamo l’ultima regione d’Italia per utilizzo dei fondi europei, ultima per reddito pro capite e ultima per tasso di occupazione, ultima per qualità dei trasporti pubblici locali e per livelli di assistenza ma prima regione per tasso di disoccupazione giovanile.

Abbiamo già perso il primo anno di ciclo di programmazione 2014-2020 dei fondi europei e continuando così non potremmo mettere in campo una programmazione decente. Ma c’è la possibilità di voltare pagina”. Lo ha detto il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a salerno abbiamo perso i fondi per la piazza opera finanziata con fondi europei che doveva essere pronta entro il 2015, ad oggi è ancora sequestrata, quindi ragionevolmente resterà incompleta e dovremo restituire i finanziamenti ottenuti.

  • A parte il fatto che i fondi europei per la piazza ancora non sono persi, se si perderanno non sarà colpa di De Luca ma dei tuoi amici che mettono il bastone tra le ruote e non si vogliono curare il fegato come spero farai tu.

  • a parte il fatto!: tu lo sai che menti e sai perchè, perchè tu vuo’ fa’ l’americano con i soldi di papà (soldi pubblici).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.