Lega Pro: risultati e classifica dopo sette giornate

Stampa
Foggia_Salernitana_1Salernitana di scena domenica all’Arechi contro il Savoia mentre il Benevento farà visita al Barletta. Le due capolista si ritroveranno tra due settimane con la Salernitana che spera di recuperare qualche infortunato. Tra le novità di questo turno il ko del Lecce, l’ascesa della Casertana nelle posizioni di vertice così come il buon campionato della Lupa Roma meno meteora e più certezza dopo sette partite.

Girone C: Casertana-Matera 1-0 Catanzaro-Aversa N. 2-0 Foggia-Salernitana 1-1 Lupa Roma-Barletta 2-0 Martina F.-Vigor Lamezia 1-2 Melfi-Benevento 2-2 Messina-Lecce 3-1 Paganese-Juve Stabia 0-1 Reggina-Cosenza 3-0 Savoia-Ischia 1-1 –

Classifica: Salernitana e Benevento punti 15; Catanzaro, Lupa Roma, Juve Stabia e Casertana 14; Vigor Lamezia e Matera 12; Lecce 11; Reggina e Barletta 8; Messina, Ischia, Foggia e Savoia 7; Melfi 5; Paganese 4; Aversa Normanna e Cosenza 3; Martina Franca 2. Foggia penalizzato di 1 punto. –

Prossimo turno: Aversa Normanna-Melfi sabato 18 Barletta-Benevento sabato 20,45 Cosenza-Paganese sabato 17 Ischia-Foggia sabato 15 Juve Stabia-Messina sabato 20,30 Lecce-Casertana sabato 14,30 Lupa Roma-Martina domenica 14,30 Matera-Reggina sabato 19,30 Salernitana-Savoia sabato 16 Vigor Lamezia-Catanzaro sabato 16.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cambiamo allenatore prima di perdere altri punti e soprattutto prima che sia troppo tardi!Che sfizio vedere questa squadra allenata da somma,fabiani incomci a rompere,fai un passo indietro,se quest’anno non ci porti in B e meglio che te ne vai l’anno prossimo,anche perchè chi ti prende più dopo un fallimento del genere?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.