Basket Techmania: D, Battuto l’Acerra e passo in avanti in Coppa

Stampa
techmania_battipaglia_maschileDopo i tornei di precampionato, anche le gare ufficiali mettono in mostra una Techmania Battipaglia solida e battagliera.

Lo spirito del gruppo sembra essere quello giusto, le indicazioni dello staff tecnico vengono assimilate ed allora ecco che la PB63 inanella un’altra vittoria. Ma questa volta conta e come, perché il 50-61 ottenuto in casa dell’Acerra consente alla Techmania di conquistare il passaggio del turno in Coppa Campania (il 4 e 5 novembre sedicesimi di finale, avversario il Basket Bellizzi).

Ancora una volta senza Ambrosano, con Palmentieri in non perfette condizioni e con Trapani messo ko dell’influenza, Battipaglia si rimbocca le maniche contro un Acerra formato da ottimi giocatori. Vittoria conquistata, passaggio del turno anche ma per coach Raffaele Porfidia c’è ancora da lavorare:

E’ stata una brutta partita da parte nostra, probabilmente ha contribuito anche il fatto di essere quasi sempre davanti nel punteggio. Nel primo tempo abbiamo avuto brutte percentuali al tiro ma soprattutto non abbiamo avuto il ritmo giusto. Nella ripresa, poi, è andata un po’ meglio, nonostante le varie assenze ed i quaranta minuti giocati dai ragazzi dell’under 17 appena ventiquattro ore prima”.

Techmania Battipaglia: Visconti, Pompele, Fabiano 9, Santoro 8, Ambrosca 4, Longobardi, Palmentieri 13, Carfora 2, Sorrentino 8, Santucci 17. Coach: Porfidia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.