Elezioni Provinciali: Giorgia Meloni sarà a Salerno alla presentazione delle liste di FdI-AN

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cirielli_meloni_congresso_FDI-1Martedì 7 ottobre 2014, alle ore 11:30 si terrà una Conferenza Stampa di presentazione della lista di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale per le Elezioni Provinciali con la partecipazione del Presidente Nazionale del Partito, On. Giorgia Meloni.  Interverranno: il Presidente Provinciale FDI-AN Salerno, Michele CUOZZO, il Componente Esecutivo Nazionale FDI-AN, Gimmy CANGIANO, il Presidente Regionale di FDI-AN, Antonio IANNONE, il Presidente del Gruppo Consiliare Regionale, Luciano PASSARIELLO, i Consiglieri Regionali, Luciano SCHIFONE  e Alberico GAMBINO, il Parlamentare di FDI-AN, On. Marcello TAGLIALATELA, il Parlamentare e Componente dell’Ufficio Politico Nazionale di FDI-AN, On. Edmondo CIRIELLI, l’Assessore Regionale e Candidato alla Presidenza della Provincia per il Centrodestra, Giovanni ROMANO.

IL PROGRAMMA. ore 11,30 – Conferenza stampa, presentazione candidatura alla Presidenza della Provincia di Giovanni Romano e della lista di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Palazzo Sant’Agostino sede Amministrazione Provinciale (Salerno – Via Roma n° 104)

ore 15,00 – Partenza “staffetta per la legalità, per la sicurezza e per lo sviluppo di Napoli” da Capo Posillipo (parte alta di Coroglio – Napoli)

ore 17,00 – Arrivo sotto “Palazzo San Giacomo” con inizio flash mob per chiedere le immediate dimissioni del Sindaco di Napoli, De Magistris e della sua Giunta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.