Juve – Roma: si scatena il web dopo le decisioni arbitrali di Rocchi

Stampa
#juventus_#rubentusLe contestate decisioni dell’arbitro Rocchi durante la sfida tra Juventus e Roma scatenano l’ironia dei social network. Dagli hashtag creativi ai fotomontaggi, la Rete si scatena sulla partita tra le due favorite del campionato

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MARCHISIO-HOLEBAS: NIENTE RIGORE — All\’11\’, dopo un\’iniziativa da sinistra di Tevez, la palla arriva in area a Marchisio, che è contrastato da Holebas al momento del tiro. Il rigore potrebbe starci.
    MANI DI MAICON: — Al 26\’ la punizione di Pirlo, steso da Totti, è respinta da Maicon con il gomito alto, che va oltre la protezione del volto. Rocchi assegna il rigore (la presunta infrazione del brasiliano forse avviene un paio di centimetri fuori area ma la barriera e la riga bianca dello spray sono in area!!).
    LICHTSTEINER-TOTTI: MOLTI DUBBI — Al 30\’ su una punizione dalla trequarti, Lichtsteiner e Totti si strattonano vistosamente in area. Viene punito lo svizzero, ma poteva essere sanzionato anche il capitano della Roma. La scelta migliore sarebbe stata quella di richiamare entrambi e far ribattere la punizione.
    PJANIC-POGBA: GIUSTO IL RIGORE — Al 48\’ Pogba viene steso da Pjanic. Nessun dubbio sul fallo del bosniaco, che avviene proprio a cavallo della linea dell\’area di rigore. Difficilissimo valutare, ma il contatto avviene proprio sulla linea. Rigore corretto.
    BONUCCI-GOL, REGOLARE — All\’86\’ Bonucci inventa il gol della vittoria. Giusto convalidare: Vidal si trova oltre la linea difensiva della Roma, ma Skorupski vede partire il pallone e nessun giocatore è sulla traiettoria del tiro. E secondo le nuove disposizioni Fifa, non conta il fatto che Vidal sia nel campo visivo del portiere.

  • EWALZER. MA DICI DAVVERO ? MA HAI LE FETTE DI SALAME SUGLI OCCHI ? NON SONO ROMANISTA, MA DA APPASSIONATO DI CALCIO TI DICO CHE E’ UNA VERGOGNA. FORSE HA SUPERATO ANCHE LA SUPERCOPPA DI PECHINO RUBATA AL NAPOLI.
    BISOGNA ESSERE OBIETTIVI. APPREZZO MARCO TRAVAGLIO, HO LETTO SUE DICHIARAZIONI; PUR ESSENDO JUVENTINO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.