Mercato S.Severino si prepara alle grandi piogge: messe in sicurezza le vasche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Meteo_pioggia“Sono stati effettuati dal Consorzio di Bonifica interventi di manutenzione alle vasche per garantire condizioni di sicurezza alle aree comunali a rischio in caso di piogge abbondanti”. Lo ha detto il Sindaco Giovanni Romano. “I lavori – ha spiegato il primo cittadino – hanno riguardato la pulizia delle vasche a monte ed a valle in località Sant’Aniello di Piazza del Galdo e del vallone Lavinaio, nonché dell’intero tratto S. Vincenzo-Ciorani. Le vasche sono state interamente liberate dal fango e dalla vegetazione, per cui il deflusso dell’acqua è assolutamente normale. Per l’impegno, la celerità dell’intervento e la collaborazione, sentiamo il dovere di  ringraziare il Commissario del Consorzio, il dr. Antonio Setaro, ed i lavoratori che sono stati impegnati in queste attività”.

“Si è trattato di interventi importanti – ha proseguito Romano – in chiave preventiva ed finalizzati alla  prevenzione degli allagamenti e dei possibili rischi collegati agli eventi meteorici. Una testimonianza dell’attenzione che l’Amministrazione Comunale pone rispetto a queste tematiche  e, pertanto, una garanzia di sicurezza per i residenti delle zone interessate. Tra l’altro, la manutenzione sarà completata nei prossimi giorni con la pulizia di tutti i canali collegati alle vasche”. “L’attenzione per il territorio –ha concluso il Sindaco – è una priorità per l’Amministrazione Comunale e il raccordo e la collaborazione con gli altri Enti rappresentano una doverosa occasione ed una opportunità per il monitoraggio costante e la gestione accorta dell’intero territorio comunale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Se non fate questo cose volete fare, niente, comunque bravissimmi e complimenti e garzie dela vostra attenzione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.