Viabilità: prorogato fino al 14 novembre senso unico alternato sulla SS 166 “degli Alburni” a Capaccio

Stampa
ANAS_viabilitàL’Anas comunica che è stato prorogato fino al 14 novembre 2014 il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, sulla strada statale 166 “degli Alburni”, tra i km 0,300 e 2,096 nel comune di Capaccio, in provincia di Salerno. Il provvedimento si rende necessario per consentire alla società Amalfitana Gas, di completare i lavori di installazione dell’impianto per l’erogazione del gas metano lungo le scarpate e le banchine ai margini della carreggiata. Il senso unico alternato sarà attivo dalle 8:00 alle 18:00, esclusi i giorni festivi.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.