Accoltellato a Pompei l’ex sindaco Claudio D’Alessio . Non è grave

Stampa
santuario_pompei_miracolo_itinerari_campani_villa-i_nobiliGrave episodio di cronaca nel pomeriggio a Pompei. L’ex sindaco  Claudio D’Alessio è stato accoltellato nel centro della città. L’ex sindaco che di professione è un avvocato,  è stato accoltellato all’addome ma non sarebbe in pericolo di vita. Sarebbe accaduto mentre entrava nell’auto di un conoscente che lo ha trasportato immediatamente alla Clinica Maria Rosaria di via Colle San Bartolomeo a Pompei.

La dinamica dell’ aggressione non è ancora chiara: sembra che l’avvocato, da poco uscito dal suo studio legale, sia stato avvicinato da due uomini in sella ad uno scooter che lo hanno accoltellato prima di dileguarsi. Immediate le indagini dei carabinieri.

Ci sarebbe già un uomo fermato con l’accusa di avere accoltellato l’ex sindaco. Si tratta di un disoccupato 45enne, M.L. che lo ha aiutato spesso a trovare un’occupazione, anche se sempre in forma precaria. Il feritore sarebbe stato fermato da un cameriere di un ristorante vicino al luogo del ferimento. Sembra che l’uomo attendesse da tempo un’assunzione definitiva al Comune di Pompei. L’ex sindaco D’Alessio avrebbe subito più di una ferita, è stato portato all’Ospedale Cardarelli di Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.