Cantone choc: “Rispetto i Casalesi più dei colletti bianchi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
raffaele_cantone“A volte ho più rispetto dei Casalesi che dei colletti bianchi, perché gli uni li guardi negli occhi e sai che sono tuoi nemici, mentre non puoi dire lo stesso degli altri”. Lo ha detto il presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone, durante l’incontro “Alle radici della corruzione”, tenutosi all’Università Luiss di Roma con gli studenti. Cantone ha poi sostenuto che “in Italia manca la cultura della legalità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Il Nemico del mio Nemico e’ mio amico.Per converso l’Amico di un mio Amico e’ un mio nemico.Ergo Sono Amico di un Amico del Nemico.Conclusione?E’ un magna magna generale,direbbe Benigni.Cosi’ si spiega in poche parole il Sistema Italia.

  2. Tiene ragione….il problema dell’italia è culturale…se vogliamo migliorare non dobbiamo prendercela sempre e solo coi politici…guardiamo dentro ognuno di noi e cominciamo a cambiare in meglio rispettando le regole quotidiane..le leggi, gli altri ecc……il cambiamento dipende da NOI!!!

  3. Cantone ha detto cose diverse e più profonde; non travisate i concetti, non barate con le parole, il titolo che avete usato è completamente fuoriluogo, è una menzogna gratuita, cercate di essere precisi, le parole hanno un significato che non dovete alterare.

    cavalluccio marino

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.