Comprano cane su internet ma era ‘sequestrato’, tre denunce

Stampa
cane_genericoHanno comprato un cane tramite un annuncio su internet, ma l’animale proveniva da un allevamento messo sotto sequestro dalla Finanza.

Anzichè accudirlo, la ragazza che lo aveva avuto in affidamento ha infatti messo in vendita Rocky, un cucciolo di bulldog francese di 9 mesi, al prezzo di 400 euro.

La vicenda è stata ricostruita dai carabinieri della stazione San Ruffillo di Bologna, che hanno denunciato tre campani: la 24enne incensurata che aveva in affido il cane, un 39enne e un 49enne con precedenti di polizia.

Sono accusati di maltrattamento di animali in concorso, sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro e traffico illecito di animali da compagnia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.