Giffoni Valle Piana: disservizi nel recapito Postale, il Sindaco scrive a Poste Italiane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PosteA seguito delle lamentele di alcuni cittadini di Giffoni Valle Piana, preoccupati per il mancato recapito postale o del ritardo della consegna della corrispondenza, il Sindaco Paolo Russomando ha scritto al dottor Luigi Marcelli, responsabile per la Campania del servizio recapito Poste Italiane. “Le rappresento ancora una volta il disservizio nel recapito della corrispondenza su tutto il territorio comunale. Quotidianamente mi giungono segnalazioni da parte di cittadini esasperati per la mancata consegna della corrispondenza. Infatti molti di loro lamentano il mancato recapito o il ritardo nella consegna di bollette elettriche, telefoniche ed altri servizi che provocano in alcuni casi l’applicazione di interessi di mora o addirittura la sospensione del servizio.

Sembra che il disservizio sia provocato dal continuo ricambio degli incaricati della consegna, che lavorando per un breve periodo, non riescono in poco tempo a conoscere un territorio esteso come quello del Comune di Giffoni Valle Piana che è pari circa a 87 kmq. Si rende necessario ed indispensabile riorganizzare in modo efficace il servizio di recapito su tutto il territorio comunale, avere una certezza da parte dei cittadini dei giorni e delle ore in cui l’operatore effettua il servizio, consentendo in tal modo di poter ricevere puntualmente la corrispondenza. In mancanza di un miglioramento immediato del servizio sarò costretto mio malgrado ad attuare ulteriori azioni a tutela dei cittadini giffonesi”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.