“Uniti per Armandino”. La Casertana aderisce all’iniziativa solidale per il tifoso della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

ultras_casertaLa Casertana F.C. aderisce ufficialmente e con grande piacere all’iniziativa posta in essere dai tifosi rossoblu per aiutare Armandino De Sio, piccolo tifoso della Salernitana affetto da Sarcoma di Ewing. E proprio in occasione delle cena di beneficenza in programma il prossimo 20 ottobre presso la Pizzeria ‘I Masanielli’, la Casertana sarà presente con una delegazione di dirigenti e calciatori. Un messaggio forte quello lanciato dai tifosi dei falchetti che non poteva lasciare indifferente un club sempre sensibile ad iniziative a sfondo benefico e sociale. L’abbraccio ideale, e non solo, che da Caserta giunge ad Armandino e la sua famiglia è la conferma che il calcio può farsi veicolo di valori nobili e incommensurabili, oltre ogni differenza di bandiera. Con grande onore la Casertana F.C. prenderà parte all’iniziativa per sostenere Armandino e i suoi cari in una partita da vincere a tutti i costi. Si coglie l’occasione per invitare tutti i casertani a prendere parte all’evento del 20 ottobre, il cui ricavato verrà totalmente devoluto alla famiglia De Sio.

Fonte interno18.it

Tutti con Armandino. La battaglia del piccolo tigrotto del rione Carmine continua e ogni giorno trova nuovi alleati, alcuni anche impensabili, per certi versi. Nei giorni scorsi era arrivato anche il messaggio di incoraggiamento del rapper Clementino. Col passare delle ore, poi, non si contano più i post sul gruppo di facebook Tutti con Armandino e la cosa bella è che non ci sono solo parenti ed amici di sempre a scrivere a lui e ai suoi familiari (in tanti vanno a trovarlo a Roma, dove si sta curando, ogni settimana), ma anche i fratelli di Bari, Reggio e Brescia, e pure esponenti di tifoserie “rivali”. Questo cucciolo di uomo a 6 anni sta dando una lezione di vita a tanti adulti, lui che è impegnato a combattere con un mostro, nonostante la tenera età non molla di un centimetro e, col suo sorriso, sta conquistando tutti.

Chiunque volesse sostenere Armandino e la sua famiglia può effettuare un versamento, queste sono le coordinate:

IBAN IT 53 M 01005 76090 000000001369

BNL BATTIPAGLIA

INTESTATO A SAMANTA MAGLIO.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Bella questa iniziativa di solidarietà da parte della Casertana…speriamo che in futuro ( prossimo ) non siano solamente questi episodi tristi ad unire squadre e tifoserie rivali!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.