Aeroporto di Salerno: Fratelli d’Italia chiede maggiori chiarimenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Aeroporto_Salerno“Aeroporto “Salerno – Costa d’Amalfi”, quali prospettive per il futuro? E’ stato questo il tema della conferenza stampa convocata dal gruppo  Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Pontecagnano preoccupato per il destino dello scalo aeroportuale salernitano. Sul tavolo gli ultimi 8 mesi di gestione dello scalo aeroportuale ed accuse pesanti rivolte in primis ai vertici dell’Aeroporto e poi alla Camera di Commercio.

Alla presenza di sindaci ed altri amministratori locali, con documenti alla mano, si è puntato l’indice contro il continuo sperpero di denaro pubblico e la non corretta politica di risanamento delle perdite pregresse ed attuali a detta di Fratelli d’Italia.

Sottolineata, inoltre, la mancanza di qualsiasi tipo di confronto e riferimento con i Comuni e le realtà locali interessate allo sviluppo ed alla crescita dell’intero scalo con il discutibile ruolo della Commercio di Salerno, che, secondo i promotori dell’iniziativa starebbe  agendo in assenza di un programma serio e condiviso.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il nome dell’aeroporto è uno schiaffo alla cultura. Salerno-Paestum è quello giusto. Conoscono Paestum in tutto il mondo … la costa d’Amalfi la conoscono soltanto quei pochi ricconi che vi si fanno un po’ spremere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.