Aggredì Polizia e Carabinieri alla “Soho” nel 2006, torna in carcere Fabio Damiani per spaccio droga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_NotteLa Squadra Mobile della Questura di Salerno, nell’ambito dei servizi predisposti per il contrasto al traffico ed allo spaccio di stupefacenti, ha tratto in arresto, nella giornata di ieri, il 29enne pregiudicato Fabio Damiani ed il 28enne incensurato A.D. I due giovani sono stati sorpresi, a seguito di un mirato appostamento, in questa Via delle Calabrie mentre si incontravano nei pressi di un esercizio commerciale.

Il Damiani veniva immediatamente sottoposto ad arresto perché colto nella flagranza di violazione dell’obbligo di soggiorno nel comune di Pontecagnano cui è sottoposto; A.D. veniva tratto in arresto a seguito della perquisizione domiciliare che è stata immediatamente eseguita e che consentiva il rinvenimento di circa 5 grammi di cocaina con un elevato grado di purezza, sostanze da taglio, bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento delle singole dosi. Fabio Damiani, attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, è stato scarcerato da circa un anno dopo un lungo periodo di detenzione conseguente ai gravi fatti che avvennero la sera del 5 novembre 2006 presso la discoteca “Soho” con l’aggressione alle pattuglie di Polizia e Carabinieri che erano intervenute per sedare una rissa provocata dal gruppo guidato da Giuseppe Stellato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.