Basket Femminile, A1: Techmania Battipaglia a lavoro per la trasferta di Vigarano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_palleggioCarattere, voglia e cuore”, questi i tre ingredienti scelti da Valentina Bonasia per completare la ricetta da affidare alla Techmania Battipaglia. Del resto la Saces Napoli ha rappresentato solamente il primo assaggio della serie A1, un assaggio che non ha certamente accontentato il palato della squadra di coach Riga: “E’ scontato dire che non siamo contente per come è iniziato il nostro campionato” – il pensiero iniziale del playmaker battipagliese – “Dobbiamo imparare da questa sconfitta e renderci conto che siamo una squadra che deve giocare con grande carattere, con la voglia di voler buttare il cuore oltre l’ostacolo. Del resto, quando ci siamo riusciti contro Napoli, abbiamo dimostrato che possiamo fare bene. Proprio da quei minuti è fondamentale ripartire”.

E da ieri tutti al lavoro allo Zauli per iniziare a provare nuovamente la ricetta in vista della trasferta di domenica contro Vigarano: “Ci aspetta una gara ostica, ma noi vogliamo provare assolutamente a conquistare la prima vittoria in A1. Di fronte avremo una squadra esperta e ben diversa da quella della passata stagione, e proprio per questo motivo sarà importante giocare su ritmi importanti”. Una sfida che metterà di fronte al numero nove della Techmania il suo recente passato: “Personalmente? Devo ammettere che ogni partita la vivo con grande attesa ma, di certo, quella di domenica avrà un fascino diverso – chiosa Bonasia -, giocare contro il mio vecchio coach e contro il mio vecchio pubblico sarà particolare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.