Crescent, decadenza e termovalorizzatore, giovedì di giudizi per De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tribunale_Salerno_2Giornata importante, quella di oggi, per il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca che, in tribunale, sarà protagonista di tre fronti giudiziari aperti: Crescent, decadenza e termovalorizzatore. La prima scadenza è per le 9.30 – come ricorda il Corriere del
Mezzogiorno.it – quando è in programma l’udienza preliminare per l’inchiesta su presunte irregolarità nella realizzazione del Crescent.
La discussione sul rinvio a giudizio potrebbe subire uno slittamento per via dell’assemblea straordinaria dei penalisti convocata di primo mattino.
Contemporaneamente al TAR Campania, sempre per quanto riguarda il Crescent è in programma l’udienza di merito per il lotto 1, quello i cui lavori sono rimasti bloccati.
Alle 13, in  Corte d’Appello, udienza decisiva per decretare la decadenza di De Luca da sindaco per la vicenda che lo vedeva anche vice Ministro all’epoca del Governo Letta. Incompatibilità tra le cariche di primo cittadino e viceministro già decretata in primo grado.
Alle 15 il processo che vede imputato De Luca nelle sua qualità di commissario per il termovalorizzatore. Attesa per la requisitoria delpm Penna che dovrà pronunciarsi sull’incarico di project manager ad  Alberto Di Lorenzo.
Fonte Corrieredelmezzogiorno.it
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.