Negro super nel test con la Berretti, dieci reti ai baby granata. Nalini verso il forfait

Stampa
Foggia_Salernitana_7_NegroGabionetta si, Mendicino no. E’ la sintesi di chi rientra e chi resta ancora fuori in casa Salernitana a pochi giorni dalla sfida con il Savoia. Nel test amichevole sostenuto dalla squadra granata ad Eboli Menichini ha mandato in campo una formazione che si avvicina molto a quella che potrebbe mandare in campo nel derby con gli oplontini. Salernitana con il 4-2-3-1 con Gori tra i pali, Pezzella e Colombo esterni di sinisra e destra, Bianchi e Lanzaro al centro.
In mediana Favasuli e Pestrin. In avanti Calil punta centrale, come a Foggia, alle sue spalle Volpe e sugli esterni Negro e Gabionetta con Nalini che è rimasto precauzionalmente a riposo e rischia di saltare il match di sabato.  Tra i protagonisti Negro autore di una tripletta. Bene anche Gabionetta. Su calcio piazzato la Salernitana ha trovato anche la rete di Bianchi frutto di uno schema provato e riprovato. Nella ripresa 4-3-1-2 e spazio a Russo tra i pali, Tuia e Trozzo al centro della difesa Grillo a destra e Franco a sinistra. A centrocampo Svonja, Giandonato e un giovane della Berretti Arcaleni. Più avanzato Mounard a alle spalle della coppia d’attacco Ginestra – Cappiello. In gol anche il cobra ed il giovane Cappiello entrambi doppietta e rete di Lanzaro. La Berretti ha segnato il gol della bandiera su rigore.

Intanto Andrea Nalini ed Ettore Mendicino hanno svolto lavoro atletico differenziato mentre Ivan Castiglia prosegue il suo specifico protocollo di lavoro. Trevor Trevisan si è sottoposto a seduta idriokenesioterapica.

 Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15:30 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.