Salernitana su Andrea Bovo ma Benevento pronto a un nuovo sgambetto ai granata?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Andrea_BovoSalernitana incerottata e dopo l’allontanamento dalla squadra di Ivan Castiglia la batteria dei centrocampisiti in casa granata diventa sempre più esigua. Ma il diesse granata continua a temporeggiare nonostante al tecnico Leonardo Menichini  qualche altro tassello per rimpinguare  la rosa farebbe effettivamente comodo. Andrea Bovo attende ua chiamata mentre trascorre i weekend a Salerno con la famiglia della moglie e poi vola ad allenarsi col Venezia.

L’ingaggio non è più un problema, di questi tempi bisogna accontentarsi dopo i fasti del recente passato. Però l’assalto decisivo della società granata non è ancora partito, anzi la vicenda Bovo rischia seriamente di tramutarsi nell’ennesimo duello di mercato con il Benevento. Già perché anche i sanniti avrebbero messo nel mirino l’ex Padova e Spezia per fronteggiare l’emergenza infortuni a centrocampo. E dopo la vicenda Mazzeo, Marotta e Scognamiglio i stregoni tenderanno l’ennesimo sgambetto al mercato di Fabiani? Chi vivrà..vedrà.

Fonte SoloSalerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.