Salernitana: la Nuova Guardia festeggia 24 anni

Stampa
Striscione_Nuova_GuardiaLa Nuova Guardia, gruppo storico della Curva Sud di Salerno festeggia 24 anni di vita. Gli ultras della Salernitana hanno “celebrato” l’appuntamento con la storia esponendo uno striscione nei pressi delle rampe d’accesso e di uscita della tangenziale a Pastena. “24 anni di gloria nel bene e nel male a testa alta ovunque tu sei stata!!! NG” c’era scritto sullo striscione.  I 24 anni della Nuova Guardia sono così, celebrati ricordando un viaggio continuo e passionale cominciato nell’ottobre del 1990.
I ragazzi del quartiere Pastena, hanno qualche anno in più ma la passione di sempre. Tanta acqua è passata sotto i ponti, momenti belli e brutti, gioie e delusioni ed una grande certezza: l’amore per la maglia granata e per Salerno immutato dal 1990 ad oggi. Un viaggio accanto alla Salernitana destinato a continuare ancora a lungo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • HANNO CANCELLATO UN MIO COMMENTO CHE DICEVA SEMPLICEMENTE CHE SECONDO ME LA MENTALITA’ ULTRAS QUESTO GRUPPO NON SA NEPPURE DOVE SIA.
    CHE C’E’ DI OFFENSIVO ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.