Salerno, De Luca su Piazza della Libertà: “Pronti a partire con i lavori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Lungomare_Piazza_Libertà_Crescent_De_Luca_10“Non ci sono più motivi per tenere sotto sequestro Piazza della Libertà: il tecnico che ha sbagliato il progetto ha ammesso le responsabilità. Abbiamo, dunque, rinnovato in maniera pressante la nostra richiesta di dissequestro della piazza, anche per motivi di sicurezza. Entro una decina di giorni dovremmo avere una risposta in merito. Nel frattempo, in questi mesi, abbiamo definito il progetto di consolidamento ed abbiamo avuto l’approvazione del Genio Civile: siamo pronti a partire domani mattina con i lavori”. Lo ha scritto il sindaco di Salerno sulla sua pagina Facebook

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. ….finalmente il primo segnale di interesse per l’unica cosa pubblica della zona importantissima che tutti i salernitani aspettano da tempoper lo sviluppo dell’economia reale della zona.

  2. Punta Perotti, come il Crescent, era un’opera assolutamente regolare, abbattuta a causa di una sentenza sbagliata (lo ha deciso la Corte europea dei diritti dell’uomo) e per la quale lo stato italiano ha già risarcito i costruttori.

    Il grosso problema non è l’ignoranza di chi continua ad accostare la due opere come per dire che anche il Crescent è abusivo. Eppure basterebbe una lettura su wikipedia! Il vero problema sono i nulla facenti iscritti ad Italia Nostra e comitato No Crescent, che avendo un esempio lampante come Punta Perotti (tralaltro opera orribile rispetto al Crescent), pur di sabotare De Luca e il suo operato, continuano a presentare ricorsi alla magistratura, penalizzando Comune, imprese e cittadini.

    Tutto in nome di una battaglia per l’ambiente nella regione più abusiva d’Europa! Le loro attenzioni sono però concentrate sui pochi ettari di Santa Teresa, zona costiera si, ma già edificata e in malo modo da almeno un secolo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.