Turismo: Travel Trade di Rimini, nello stand del Cilento ci sarà anche il Comune di Capaccio Paestum

Stampa

tti_rimini_stand_CampaniaUn’occasione per promuovere il ricco patrimonio di Capaccio Paestum che racchiude archeologia, storia, ambiente ed enogastronomia di eccellenza: dal 9 all’11 ottobre il Comune parteciperà al Travel Trade Italia di Rimini, una delle più importanti fiere internazionali dedicate al turismo, nello stand del Cilento organizzato dall’associazione Cilentomania. All’evento prenderanno parte il sindaco Italo Voza e l’assessore al Turismo Vincenzo Di Lucia.

«Il Travel Trade Italia di Rimini è uno degli appuntamenti fondamentali per la promozione turistica del nostro territorio, in quanto è una delle principali fiere in Italia. – afferma l’assessore al Turismo Vincenzo Di Lucia – Al TTI di Rimini, Capaccio Paestum riceverà la stessa visibilità delle principali località turistiche italiane. Per cui anche quest’anno abbiamo aderito all’iniziativa promossa dall’associazione Cilentomania. Nello stand non sarà mostrata solo Capaccio Paestum, ma l’intero territorio cilentano di cui la nostra città è ormai la porta naturale e sicuramente, con la sua zona archeologica patrimonio dell’Unesco e il suo lungo litorale, rappresenta uno dei maggiori attrattori turistici dell’area cilentana».

«La presenza mia e dell’assessore al Turismo è un’occasione importante per allacciare contatti con le istituzioni nazionali che rappresentano il turismo, per parlare della promozione di Capaccio Paestum. – conclude il sindaco Italo Voza – Giovedì alle 12, infatti, il ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo Dario Franceschini inaugurerà la fiera e alle 14 terrà un question time al quale parteciperò insieme all’assessore Di Lucia».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.