Alunno 13enne aggredisce sua insegnante a Torre Annunziata, gli aveva negato permesso uscita 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
scuola_studentiUn alunno di 13 anni aggredisce l’insegnante rea di non avergli concesso la possibilità di uscire dall’aula nell’orario di lezione. È accaduto nell’istituto comprensivo Parini di località Rovigliano a Torre Annunziata (Napoli). Alla donna, che si è fatta curare in ospedale, sono stati diagnosticati trauma cranico e alcune contusioni con una prognosi di 5 giorni. Il ragazzo, non imputabile, è stato segnalato dai carabinieri al Tribunale per i minorenni.
Fonte ANSA
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. SIETE PEGGIO DEI VOSTRI FIGLI EDUCAZIONE ZERO ALLORA TOLLERANZA ZERO E UN FALLITO NON AVRA FUTURO QUINDI E MEGLIO CACCIARLO DALLA SCUOLA PENA SEVERA 3 ANNI DI GALERA IN ROMANIA

  2. In Italia il buonismo, il permissivismo e il lassismo ci stanno portando allo sfacelo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.