Angri; Comune chiede potenziamento Corse CSTP

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
CSTP_pullmanQuesta mattina l’Amministrazione comunale ha sollecitato per l’ennesima volta la Provincia di Salerno e il CSTP affinché potenzino le corse dei mezzi pubblici, soprattutto quelle dirette a Napoli.

“E’ ormai insostenibile questa situazione – commenta il Sindaco Mauri – Ogni giorno centinaia di persone, studenti e lavoratori, sono costretti a superare difficoltà abnormi per raggiungere il posto di lavoro o di studio, a causa della insufficienza delle corse disposte. Indubbiamente la mancata ripresa a pieno regime della linea metropolitana contribuisce ad amplificare le difficoltà, ma è anche vero che l’esiguità dei mezzi pubblici destinati alle corse mattutine verso Napoli non riesce a soddisfare l’utenza.

Molti pendolari sono costretti a ricorrere a vere e proprie peripezie o, per chi può, all’auto privata, con un incremento esponenziale della spesa sulla propria famiglia. L’Amministrazione non può più tollerare questo scempio nei confronti dei cittadini angresi. Gli Enti e gli organi preposti sono invitati a provvedere ad una risoluzione definitiva del problema, altrimenti sarò costretto ad interessare la Procura per tutelare gli interessi dei miei concittadini e del territorio rispetto alla mancanza di un servizio pubblico che di fatto ci viene negato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.