Giffoni Valle Piana: “Campania … in Tour”, un anno a cavallo alla scoperta dei Monti Picentini

Stampa
Comune_GiffoniI “Cavalieri” di “Campania … in Tour – un anno a cavallo” si ritrovano domenica 12 ottobre a Giffoni Valle Piana per un’altra escursione (trekking) a cavallo, alla scoperta delle località più caratteristiche e suggestive della regione.

I partecipanti si ritroveranno alle ore 8 nel piazzale della Cittadella del Cinema. La partenza per la località I Piani è prevista per le ore 9. Tre ore dopo, alle 12, i “cavalieri” saranno al rifugio forestale “I Piani” per un break. La partenza per il rientro in città è prevista alle 13 mentre l’arrivo in via Aldo Moro alle 16. Seguirà il pranzo conviviale.

Il 2° raduno “alla scoperta dei Monti Picentini” è stato promosso dal Comune di Giffoni Valle Piana, su proposta del consigliere comunale delegato al Patrimonio Boschivo, Romina Malfeo.

Il ciclo di trenta appuntamenti di “Campania in Tour – un anno a cavallo” si chiude il 24 dicembre con la partecipazione dei “cavalieri” alla manifestazione “Bimbi in carrozza con Babbo Natale”, che si terra a Giffoni Valle Piana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.