Infermeria granata: nessun allarme per Andrea Nalini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Melfi_54Nessun allarme per Andrea Nalini: l’esterno, ex della Vecomp, ieri pomeriggio, ha svolto lavoro differenziato solo a scopo precauzionale, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Tra i più in forma e soprattutto tra i più continui sul piano del rendimento, Nalini non ha alcuna intenzione di fermarsi proprio ora. Sempre titolare nelle prime 7 gare disputate in campionato, il 24enne esterno granata ha segnato fino ad ora un solo gol, quello di Ischia, ma ha messo spesso i suoi compagni in condizione di andare a segno, com’è accaduto contro l’Aversa Normanna. A Foggia, alla rete, ci è andato nuovamente vicino, ma non è riuscito a replicare l’esperienza della precedente trasferta.

Nalini, che è ormai diventato l’uomo copertina di quest’avvio di stagione della Salernitana, anche nella fase pre-campionato con la precedente gestione tecnica si era messo in luce nelle amichevoli, così come nella gara di coppa Italia. Rispetto allo scorso anno, segnato dai continui problemi di natura fisica, ma andato ormai definitivamente in archivio, Nalini sta sfoderando una ritrovata condizione atletica. Fino ad ora non si è mai fermato ed è per questo che in occasione dell’amichevole con la Berretti di ieri pomeriggio, lo staff tecnico, di comune accordo, con quello medico, hanno deciso di offrirgli la possibilità di rifiatare. Per lui, però, non c’è alcun problema di natura muscolare. L’ex della Virtus Vecomp sta bene e contro il Savoia vuole esserci. Del resto, tenere fuori un Nalini così in questo momento sarebbe un delitto…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.