L’offerta turistica di Castellabate al “TTI Travel trade Italia” di Rimini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Castello_BelmonteIl Comune di Castellabate sarà presente al “TTI, Travel trade Italia” di Rimini. La fiera, che si tiene da oggi 9 ottobre a sabato 11 ottobre, è la più importante piazza di contrattazione tra l’offerta del Bel Paese e la domanda internazionale, rappresentate rispettivamente da oltre mille espositori pubblici e privati e più dimille buyer provenienti da 60 Paesi di tutto il mondo.

A promuovere l’offerta turistica di Castellabate sul mercato internazionale sarà lo stand “Benvenuti nel Cilento” curato dall’associazione Cilento Mania.

«L’Amministrazione comunale conferma il suo impegno nella promozione del territorio, partecipando come negli anni scorsi a questo importante appuntamento di settore – spiega il delegato al turismo Carlo Montone – A Rimini metteremo in vetrina le nostre eccellenze paesaggistiche, naturali e culturali, ma anche l’enogastronomia di qualità, la ricettività e la ristorazione. Non ci candidiamo solo a meta estiva, in quanto i nostri borghi meritano di essere scoperti e vissuti tutto l’anno. I film “Benvenuti al sud” a “Benvenuti al nord”, ritrasmessi da Canale 5 proprio negli ultimi giorni, costituiscono sempre un ottimo traino per il nostro territorio: a seguire le pellicole sono stati, infatti, rispettivamente 3,5 e 3,7 milioni di telespettatori. A fidelizzare gli ospiti che scelgono Castellabate per le vacanze sono, però, soprattutto l’accoglienza e la professionalità dei nostri operatori turistici».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.