Lutto Roscia: muore il noto giornalista Tv. Era stato ds della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
rosciaLutto nel mondo dello sport e del giornalismo salernitano. Si è spento oggi Claudio Roscia popolare giornalista dell’emittente Tv Oggi Salerno e protagonista di numerose trasmissioni di successo come quelle relative al calcio mercato. Anche la Salernitana ha espresso, attraverso il suo sito web il cordoglio alla famiglia Roscia: “L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori, lo staff e la Salerno sportiva tutta si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Roscia per la scomparsa del caro Claudio, giornalista e direttore sportivo della Salernitana nella stagioni 1975/76 e 1982/83”. Claudio Roscia oltre ad essere un valido ed apprezzato giornalista è stato un grande uomo di sport ed appassionato di Basket.

Il popolare giornalista salernitano, è scomparso oggi a Milano, dove era ricoverato per cure. I funerali si svolgeranno domenica alle ore 8:30 presso la chiesa di Santa Margherita a Pastena.

Il Centro di Coordinamento Salernitana Club, a nome del presidente Riccardo Santoro, dei membri del consiglio direttivo e di tutti i club associati, esprime con commozione e dolore la propria vicinanza alla famiglia Roscia per la perdita dell’adorato Claudio. Esponente di spicco del giornalismo salernitano e dirigente granata in passato, Roscia resterà sempre nei cuori dell’intera tifoseria e di tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e di apprezzarne le qualità professionali e soprattutto umane.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.