Salernitana: piacevoli grattacapi per Menichini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Melfi_2Menichini sorride: il tecnico della Salernitana recupera elementi importanti ed inizia a tirare un sospiro di sollievo. Ieri nell’amichevole con la Berretti, terminata 9-1 per la prima squadra, l’allenatore ha testato i suoi uomini in vista del derby col Savoia. Nel reparto avanzato rimane fermo ai box soltanto Ettore Mendicino, che sta gradualmente recuperando, ma per il momento viene tenuto precauzionalmente a riposo dallo staff medico, in vista, soprattutto dei prossimi delicati impegni che attendono la Salernitana. In difesa, invece, l’unico in infermeria resta Trevisan. L’allenatore di Ponsacco ritrova, dunque, in parte quella piacevole abbondanza, in particolare nel reparto avanzato, con cui avrebbe voluto fare i conti anche in questi ultimi dieci giorni. I granata scaldano, quindi  i motori in vista dell’arrivo all’Arechi del Savoia.

Alla luce delle piacevoli novità in arrivo dall’infermeria Menichini ha in mente di operare qualche modifica dell’undici titolare. Non cambierà il modulo, ma solo gli interpreti. In difesa rientra Tuia. Il difensore laziale potrebbe essere impiegato da terzino destro, per far rifiatare Colombo, mentre Franco è pronto a riprendersi il suo posto a sinistra. Al centro del reparto, con ogni probabilità, ci sarà la coppia formata da Bianchi e Lanzaro. In mediana toccherà ancora a Pestrin e Favasuli. Piacevoli grattacapi in attacco. Torna disponibile Gabionetta e ieri è stato impiegato assieme a Volpe e Negro, nel terzetto alle spalle di Calil. E’ probabile che il brasiliano torni titolare. A finire in panchina però potrebbe essere l’ex del Lanciano, dal momento che ieri Nalini è stato tenuto precauzionalmente a riposo e sabato sarà regolarmente a disposizione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.