Salerno: biennale d’arte contemporanea, il via sabato 11 ottobre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Biennale_ArteFerve l’attività in Palazzo Fruscione, sede della Prima Biennale d’arte Contemporanea di Salerno che aprirà i battenti sabato 11 ottobre alle ore 18,30. Ore frenetiche queste in cui gli organizzatori stanno allestendo le varie opere che man mano giungono da ogni parte del mondo.

E in queste ore si va sempre più delineando anche l’organizzazione dei vari eventi. Grandi novità attendono il pubblico, a partire proprio dalla sera dell’inaugurazione.  Alle ore 22,00 di sabato 11 ottobre, immediatamente dopo la chiusura serale di Palazzo Fruscione, gli ospiti si sposteranno per l’appuntamento in Largo Abate Conforti, dinanzi al complesso di Santa Sofia, per assistere alla suggestiva performance di   Elisa Laraia, Street Artist che regalerà al pubblico un allestimento studiato posatamente per la Biennale, uno spettacolo coinvolgente ed emozionante.

Di grande rilievo anche l’appuntamento di sabato 18 ottobre, quando, alle 18,30, si svolgerà “Art conversation con … Rabarama”, pittrice e scultrice le cui opere sono state esposte nei più prestigiosi musei italiani e stranieri. Molto nota per le sue gigantesche sculture forgiate in metallo, proprio una sua sculturamonumentale è stata acquistata dal municipio della Città di Shanghai, divenendo la prima opera italiana acquistata dal governo cinese. E queste sono solo alcune delle chicche preparate dagli organizzatori per il pubblico.

Appuntamento, quindi, a sabato 11 ottobre alle ore 18,30 a Palazzo Fruscione, per il Vernissage di Inaugurazione della Biennale d’Arte Contemporanea di Salerno, una prima edizione che già è diventata grande evento!

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.