Salerno: Teatro delle Arti, presentazione stagione 2014 -2015

Stampa
vita_d_artistaMercoledì ore 21.00,presso il Teatro delle Arti sarà presentata la stagione artistica della struttura,con una conferenza spettacolo pubblica,dove l’accesso sarà gratuito.

Teatro,Cabaret,Fiabe musicali, teatro scuola ,danza,cinema .Tutto questo cartellone sarà dettagliatamente illustrato  da Claudio Tortora  che è il direttore del teatro e Gaetano Stella  .

Tante le produzioni la stagione teatrale che vedrà protagonisti Luca de Filippo ,Lugi de Filippo,Vanessa Incontrada,Biagio Izzo Buccirosso,Max Tortora, il musical di Alessandro Siani  interpretato da Sal da Vinci che debutterà proprio al Teatro  delle Arti il 6 Dicembre  ed ancora Tato Russo e Federico Salvatore.

Un cartellone completo con gli spettacoli più richiesti in questo momento nei teatri italiani.

Completerà questa stagione il lavoro scritto ed interpretato da Claudio Tortora con Angelo di Gennaro E LA STABILE DEL TEATRO DELLE ARTI.

Per il cabaret  tantissime proposizioni tra le quali attesissime le performance di Nelo Jorio,Simone SChettino,Peppe Joidice.I Ditelo Voi ed artisti di Zelig e Colorado.Ad aprire il 17-18-19  i Malgradotutto  con la partecipazione di Spalletta( Claudio Tortora)

Teatro scuola diretto da Gaetano e Serena Stella per la direzione di Elena Parmense con dieci proposte  che toccheranno il musical,Pirandello, Eduardo. A quest’ultimo sarà dedicata una rassegna, per celebrare i trent’anni dalla sua scomparsa ,con quattro lavori   proposti  da Teatronovanta.

La Compagnia dell’Arte presenterà poi otto fiabe musicali.  Dalla BELLA ADDORMENTATA (19 Ottobre)  A FROZEN,ALLADYN,MAGO DI OZ  ed altre,proposte,presentate al pubblico sempre  la domenica mattina alle 11.00 con replica alle 17.00.

La stagione cinematografica è in corso,ha da poco ultimato le repliche del film PASOLINI  e già si appresta a presentare altre proiezioni di grande interesse tra le quali segnaliamo   il film su Giacomo Leopardi.

L a Stagione di Danza prenderà il via nel 2015,con alcuni eventi internazionali di grande richiamo.

Nel corso della serata  di presentazione  di Mercoledì 15 Ottobre ore 21.00 è previsto uno spettacolo di varietà ,costruito per l’occasione dalla compagnia stabile del Delle Arti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.