Cantone su vicenda Sindaco De Luca? “Se condannato sarà sospeso”

Stampa
Raffaele_Cantone“Ho letto sui giornali della vicenda di De Luca, se ci sarà la condanna ci sarà la sospensione”. Non entra nel merito Raffaele Cantone commentando la richiesta di condanna daparte dei pm nei confronti del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca per la vicenda del termovalorizzatore. Pensando a Napoli, invece, il presidente dell’autorità nazionale anticorruzione, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano se la sospensione di De Magistris avesse già avuto effetti deleteri sulla città, ha detto: “La sostituzione del sindaco con il vicesindaco – ha detto – non è un fatto capace di modificare le difficoltà di Napoli. La città vive, come altre città, un momento difficile per la crisi ma non credo che ci sia già un riflesso sulla città, siamo all’inizio della sospensione e non credo che la macchina amministrativa ne risenta”.

 

Fonte ANSA

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ricordo che è già stato condannato in primo grado. Senza se e senza ma e senza innanzitutto alcun appunto. Se poi vogliamo fare come il berlusca che anche se condannato in terzo grado lo riesumiamo allora diciamocelo chiaramente. La legge è uguale per tutti escluso Tizio l’amico di tizio caio il parente di caio sempronio con tutta la famiglia ecc. ecc.
    Ci rimangono i fessi fuori che verranno condannati
    Ci va bene così?

  • Si ci va bene perchè il nostro non è un paese dove la legge è uguale per tutti….quindi….

  • Tanto oramai si è capito che vogliono farlo fuori da tutte le parti.
    Visto che è stato l’ unico nella storia di Salerno a saper dare una dignità a questa città. …

  • Che soddisfazione vederli schiattare! Dovranno prendere il Malox per altri dieci anni! Per ora abbuffatevi di limone perchè De Luca può essere già soddisfatto per avervi fatto ingoiare rospi per vent’anni! Buona digestione!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.