De Luca getta la maschera: ”Candidatura per risolvere i problemi di questa terra. Non vincerà Barabba”

Stampa
Vincenzo_De_LucaLancia un messaggio chiaro ed inequivocabile il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca sulla sua pagina di facebook in merito alla corsa pergovernare la Regione Campania: “Siamo impegnati a dare una mano per le nostre comunità – scrive De Luca – per creare civiltà, dare lavoro, dare sicurezza. Questa è la mia sfida, il resto non mi interessa. Noi ci candidiamo per risolvere questi problemi, e per fare una politica che sia fatta di dignità. Chi ritiene che sia arrivato il momento di voltare pagina, allora ci aiuti in questa sfida. A questi noi chiediamo una mano. Non importa degli schieramenti politici di appartenenza, le uniche cose sulle quali saremo intransigenti sono una nettezza nei confronti della camorra e nessun mercato politico. Ripeto: con noi non ci saranno mercati politici. E questa volta non vincerá Barabba”. 

De Luca sul suo profilo facebook ha rimarcato ciò che ha detto nel suo intervento a San Sebastiano al Vesuvio dove il sindaco salernitano ha ricordato che alle scorse regionali fu una delle sue tappe vincenti.

A SAN SEBASTIANO AL VESUVIO ECCO COSA HA DICHIARATO DE LUCA

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nel vedere il Sindaco della mia città sullo scranno di S. Lucia, ma un cosi’ grande Uomo è talmente inviso ai suoi “amici”, che i suoi nemici giocheranno sul velluto. Una cosa però, per me, è certa: se si presenta lo voto, sempre, anche con una lista civica !… ma se lo dovessero “costringere” a non candidarsi, IO NON ANRO’ A VOTARE.

    cavalluccio marino

  • Vincenzi questa volta nemmeno le regionali ti salvano dai giudici…..quelli che aspettano le condanne

  • Mi domando e dico! Se sara’ dichiarato decaduto da funzione di sindaco con effetti ex tunc..occorrera’ organizzare colletta per recuperare I 130000 euro da restituire quale indennita’ di sindaco indebitamente percepita?

  • Se dichiarato decaduto per incompatibilità, sarà la Corte dei Conti che gli presenterà il conto . A lui e non all’Amministrazione Comunale. Il Consiglio Comunale ha fatto “melina” mettendosi a fare interpretazioni filosofiche di una legge chiara che è stata applicata da diverse Amministrazioni.
    Potrebbe, comunque, essere chiamata a risponderne laddove se ne riscontrino atti irregolari.
    In sostanza, una volta determinato l’importo ex tunc (dal decreto di nomina a Sottosegretario di Stato), dovrà restituirli di tasca sua.

  • Abbiamo anche dei grandi giuristi fra i rosicatori. Complimenti! Sarà un ex della corte dei Conti. Nessuno ricorda che ha rinunciato a stipendio e VITALIZIO regionale, cosa che quasi nessuno ha fatto in Italia.

  • Si parlava delle indennità percepite in qualità di Sindaco.
    Impara a leggere e contestualizzare, ma soprattutto, CURATI!!

  • Ha rinunciato al vitalizio regionale???? Ke dispiacereee. Ke tenerezza e ..ke grandeeeee uomoooo.. Occorre quindi una colletta anche per questo? Una rinuncia ..irrinunciabile. Quella del vitalizio regionale?…ahahahahaha..

  • Bello…quale stipendio???Ricopriva due cariche e, PER LEGGE, gnurant, deve rinunciare ad uno stipendio…Riguardo il vitalizio, si sciacquava con quello che gli avrebbero dato rispetto a quello che si prende f……. chi vo capì capisc…Ma purtroppo sei un ignorante e non ci arriverai mai….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.