Giro d’Italia: Neoborbonici, è antimeridionale, boicottiamolo 

Stampa
Ciclismo_Giro_Salerno_2 “Il Giro d’ Italia 2015 ha completamento dimenticato il Sud. Dei 3 mila 500 km complessivi, divisi in 21 tappe, solo 200 sono collocati al Sud, con una sola tappa, da Benevento a S. Giorgio del Sannio”. E’ quanto afferma il Movimento Neoborbonico, che annuncia una campagna di boicottaggio degli sponsor della manifestazione. “Abbiamo avviato una campagna informativa per i primi sponsor del Giro d’ Italia – affermano i neoborbonici – per fargli sapere che inviteremo i meridionali ad evitare di acquistare i loro prodotti per non finanziare una manifestazione antimeridionale”.
“Il Giro è tutto centro-settentrionale – aggiungono i neoborbonici – partirà da Milano ed arriverà a Sanremo e vedrà Torino e Milano fare da cornice per la passerella finale, escludendo dalla conseguente promozione turistica intere regioni, dalla Puglia alla Sicilia”. “E’ chiaro che gli organizzatori erano liberi di scegliere il percorso che volevano – concludono i Neoborbonici – ma è chiaro che i consumatori meridionali sono altrettanto liberi di scegliere prodotti e servizi da acquistare”. (ANSA).

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aderiamo all’iniziativa del Movimento Neoborbonico e siamo disponibili a sabotare tutti i consumi e i prodotti del nord Italia.

  • Una forte provocazione:Embargo totale di tutti i prodotti del nord.Si invita tutto il sud Italia a consumare solo prodotti e produzione da Roma a Trapani.

  • Siamo sinceri, noi meridionali ci siamo sempre interessati al’assistenzialismo statale,al parassitismo e al posto fesso hops volevo dire posto fisso.Emigrato al nord

  • per Lino: il ciclismo al SUD e\’ VIVO e abbastanza seguito.
    Per i neo borbonici: io condivido e voglio sapere i nomi degli sponsor
    per poterli evitare.
    P.S. il nord ha rotto.

  • Dovete pubblicare la lista degli sponsor.
    Dobbiamo comprare quei prodotti la cui manifattura è presente anche nel Sud.

  • Comunicazione per il Movimento Neoborbonico. Attivatevi subito tramite i canali preposti per sapere e comunicare ai media del sud Italia quali sono gli sponsor che finanziano questo giro d’Italia e di cortile per sabotare i consumi del nord.

  • Il nord inizia a reagire e non sa neppure scrivere vedi il nordista delle 11:34 che scrive pr pr pr.Non consumiamo prodotti del nord ma solo quelli del sud.

  • Boicottiamo il nord e proponiamo a Cina,India e paesi emergenti di investire nel sud Italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.