De Luca: “Che sia un derby all’insegna della sportività”

Stampa
Salernitana_Lotito_e_De_LucaIl Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca si augura che il derby contro il Savoia possa essere un match all’insegna della sportività. Il primo cittadino ha espresso il suo pensiero nel corso del consueto appuntamento del venerdì su LIRATV: “Questo in cui siamo stati inseriti è il girone dei derby ma ricordiamoci siamo sempre in Lega Pro e che non stiamo disputando la Coppa dei Campioni. Siamo nel girone dei poverelli e questo dovrebbe sollecitarci ulteriormente ad avere una grande serenità. Grande tifo sugli spalti perché dobbiamo rapidamente fare un salto di qualità ma massima serenità. Ho già rilevato e lo faccio nuovamente che è stato bello assistere ad incontri di calcio che sulla carta potevano portare tensioni e che invece non hanno creato alcun problemi. Bisogna avere senso di responsabilità e spirito sportivo perché il calcio deve essere un momento di incontro e di gioia e non un momento di tensione nel quale rischiare l’incolumità di un ragazzo per gesti di follia”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vincenzino perchè non commenti anche quando il cane del vicino gratta con la zampa vicino alla porta di casa e fa rumore?
    Ma non ti sembra che per puri motivi berlusconiani ogni occasione è buona per far scrivere qualche articolo su di te sul giornaletto di quartiere?

  • non si è mai interessato di calcio poi quando sente odore di elezioni diventa ultras granata ,ma si faccia gli affari suoi che alla salernitana ci pensiamo noi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.