Regionali: Saggese (Pd), primarie al più presto, convocare prima possibile assemblea per discutere 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
angelica_saggese_pd“Altro che rinvio, bisogna fare le primarie al più presto possibile. Non è assolutamente ammissibile il loro rinvio sine die da parte della direzione regionale del partito democratico”. Lo rende noto, in un comunicato, Angelica Saggese, senatrice del Pd e candidata alle primarie per le prossime elezioni regionali in Campania. “Nell’era della velocità renziana – aggiunge Saggese – non si concepisce questa lentezza, così rischiamo solo di dare al nostro avversario un vantaggio incolmabile che nessun nostro candidato sarà più in grado di colmare. A questo punto, urge una discussione il più ampia possibile convocando in brevissimo tempo l’assemblea regionale. Occorre dare la massima forza politica alle decisioni da assumere.
E, se non riusciamo a trovare un’intesa per un candidato da scegliere tra le personalità più illustri della Campania, facciamo subito le primarie, senza perdere altro tempo”. “I nostri avversari – conclude la senatrice – stanno conducendo una campagna elettorale forsennata, quando vogliamo partire noi? Quando è troppo tardi? La segretaria regionale si dia una mossa e sia concreta, basta un sms, e se non lo fa provveda il presidente del partito a convocare l’assemblea”.
(ANSA)
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.