Richiesta condanna a tre anni, De Luca a LIRATV: “Non parlo per carità di patria”

Stampa
Vincenzo_De_Luca_conferenza_Comune_2«Per senso delle istituzioni e rispetto verso l’autorità giudiziaria mi impongo di non parlare. Non parlo per carità di patria. Sono sereno e tranquillo. E ho rispetto per la magistratura vera». E’ questo il lapidario commento del sindaco De Luca alla richiesta del pm Penna di tre anni di carcere nell’ambito del processo per il termovalorizzatore. Poche parole ma forti del Sindaco De Luca nel corso del consueto appuntamento del venerdì a LIRATV. Sempre durante l’intervista settimanale il sindaco non risparmia stoccate a Report in relazione all’inchiesta sulla pizza che tanto ha fatto discutere.
“Report e la signora Sventurelli (così chiama la Gabanelli; ndr) ci hanno raccontato che caffè e pizza a Napoli sono cancerogeni – dice il sindaco – ora chiudiamo la Campania per far piacere alla Gabanelli. Signora, noi la mangiamo bruciacchiata la pizza perché ci piace. E’ più gustosa. Poi chi preferisce la pappina, se la faccia. E ci lasci stare in pace. Però qualche dubbio mi sorge: non è che questa campagna serve per vendere forni elettrici e sostituirli a quelli a legna?”. “Pizza e caffè a Napoli sono i migliori al mondo – aggiunge De Luca – lei signora Gabanelli si faccia un precotto e ci dia pace. Anzi, cari amici di Report, fateci sapere come si fanno le cotolette a Milano o la bistecca fiorentina in Toscana”.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per amor di patria e’ meglio che taci, la magistratura fara’ il suo corso e spero che stavolta nessuno ti copra come e’ gia’ successo con il Sea Park.
    Con il tuo veleno, rabbia e sputasentenze (senza vedere la trave che e’ nei tuoi occhi) speri ancora di far colpo, ma ormai siamo alle battute finali……….

  • MANNAGGIA!!!…ma vuoi vedere che ora anche la Magistratura è Nemica di Salerno??
    Per carità di Patria, quest’uomo oltre a non parlare abitualmente di quello che gli provoca fastidio o prurito (oltre ovviamente a quello che combina nell’ombra del suo apparato vessatorio), farebbe meglio a chiudere definitivamente una bocca che ha per qualsiasi argomento e a cominciare ad adoperarsi seriamente a migliorare la qualità della vita dei contribuenti salernitani cominciando ad abbassare le aliquote più alte della Patria. Per carità di Patria!!!

  • Qualcuno esperto puo’ spiegare qual’e’ il reato e cosa ha fatto in pratica il sindaco di grave e quanto denaro avrebbe rubato???

  • Eh già, la magistratura vera…l’arringa del PM è stata imbarazzante, a tratti demenziale, questa è la magistratura vera?

  • Mi pare chi sputa sentenze sei tu, e oltretutto non rappresenti nessuno se non te stessa, mentre lui rappresenta oltre il 70% dei salernitani. Quindi dovresti tacere tu e rispettare la maggioranza dei salernitani che lo ha votato. Quindi il veleno esce solo dal tuo fegato pieno di bile!

  • quello delle 14,43 e’ sempre il solito idiota che scrive la solita manfrinella da settimane e che insulta chiunque esprima legittimi dubbi e pacifiche peplessità sull’ operato della sua unica ragione di vita (De Luca).
    Quello, invece, delle 14,47 è..(non ci crederai)… sempre il solito idiota che, frustrato e (ancora inconsapevole) molto disturbato mentalmente, non riesce a far passare 5 minuti, per rivolgerti nuovamente un pensiero nella tracotanza della sua misera maleducazione.
    E’ inutile esprimerti solidarietà per un cosi’ triste caso…diciamo.. umano.

  • Voi rappresentate zombi di comunisti che vagano in cerca di un buco nel cimitero.Tacete voi zombi e rispettate i vivi,siete rossi di rabbia e infuocati nelle fiamme del’inferno.

  • Pensate un Sindaco come De Luca a Genova quanti danni avrebbe evitato alla citta’ con il suo coraggio e il suo decisionismo.

  • In tutti i problemi giudiziari in cui e’ incappato De Luca non si parla mai di soldi rubati e questo mi basta. FORZA DE LUCA SEI IL MIGLIORE.

  • Hai la coda di paglia, vuoi essere anche tu invitata ad andartene a fare una, ne avete bisogno, fa bene x l’isteria.

  • Anche tu non rappresenti nessuno se non te stesso, mentre lui rappresenta oltre il 70% dei salernitani. Quindi dovresti tacere tu e rispettare la maggioranza dei salernitani che lo ha votato. Quindi il il disturbo mentale ce l’hai tu che non riesci ad ACCETTARE LA REALTA’ cosi come fanno tutti gli schizofrenici, e sfogate tutta la vostra impotenza con questi commenti che mostrano solo la vostra ossessione maniacale (De Luca)

  • E’ entrato nella logica del Politico sia esso di Destra che di Sinistra,politica che a noi non piace più.Lontano dagli interessi della gente perbene,volge come tutti i Politici lo sguardo altrove.

  • DECONTESTUALIZZATO curati che se De Luca si accorge che esisti, prima ti prende a schiaffi e poi ti interna.

  • X Gianfranco: Gli sbagli che hanno fatto a Genova, nel corso degli anni, lo stanno facendo ora con la deviazione del Fusandola, quindi immagino i danni che De Luca avrebbe fatto alla città di Genova.
    X il malato delle 11:43, 11:47,11:49, 11:58: sei un’asino ( scusa ” un asino” senza apostrofo, ma tanto manco te ne saresti accorto), devi tornare tra i banchi perché tu e l’italiano siete due mondi a parte…Ciuccione!!!

  • rettifico quanto riportato alle 23:31….la seconda parte era destinata al solito malato….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.