Salerno: in manette 44enne incensurato, aveva proposto per 3mila euro cavallo di ritorno a professionista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_posto_bloccoNel corso del pomeriggio a conclusione di un mirato servizio, i militari della Compagnia Carabinieri di Salerno hanno eseguito un arresto in flagranza di reato per il reato di estorsione e ricettazione nei confronti di M.T., di 44 anni, salernitano, incensurato. Secondo quanto accertato dai Carabinieri, nei giorni scorsi M.T. si era messo in contatto con un professionista salernitano, già vittima di un furto in abitazione, promettendogli di fargli recuperare quanto asportato a fronte del pagamento della somma di 3.000 euro. Secondo quanto riferito da M.T. la somma sarebbe stata consegnata a chi era materialmente in possesso degli oggetti rubati.

Tuttavia, il professionista ha deciso di denunciare il tutto ai Carabinieri che si sono immediatamente messi sulle tracce del 44ene fino a quando non è stato sorpreso mentre caricava a bordo di un’autovettura il materiale sottratto presso l’abitazione del professionista. L’immediato e tempestivo intervento dei militari dell’Arma ha impedito a M.T. di portare a compimento il proprio disegno delittuoso oltre a consentire di recuperare l’intera refurtiva, di valore consistente, e di restituirla al professionista, che, coraggiosamente, aveva deciso di denunciare il tutto ai Carabinieri. L’Autorità Giudiziaria, informata dell’accaduto, disponeva che M.C. fosse ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa di ulteriori provvedimenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.