Savoia a Salerno in piena emergenza, Scarpa e Bucaro guidano la pattuglia degli ex

Stampa
Savoia_ScarpaE’ Francesco Scarpa ex Salernitana e Paganese uno dei calciatori più temibili del Savoia che domani incrocerà i tacchetti con la Salernitana. Mister Bucaro si ritrova alla vigilia del match con i granata con tante assenze, molte delle quali pesanti come quella di Cipriani. L’attaccante è fermo per infortunio. Stessa sorte per Calzi e Laezza. Assente anche Malaccari che sconta la seconda giornata di squalifica. Bucaro manderà in campo il Savoia con il 3-5-2 ben consapevole della forza della Salernitana, del fattore Arechi e dei giocatori di cui non può disporre. L’allenatore del Savoia conosce molto bene Salerno e il tifo granata per essere stato il secondo di Ammazzalorso nella stagione 2004-2005.

Quella esperienza si concluse ad ottobre con l’esonero di entrambi rimpiazzati da Marino prima e Gregucci poi. Ora Bucaro torna all’Arechi da protagonista in panchina e desideroso di mettersi in mostra anche dopo aver appreso delle buone nuove relative al cambio di proprietà ed alle garanzie fornite a tutta la squadra sul futuro del club oplontino. Tre i dubbi che accompagnano l’allenatore del Savoia in questa vigilia: uno riguarda l’attacco con Di Piazza e Del Sorbo che hanno le stesse possibilità di giocare nell’undici titolare ma alla fine uno dovrà andare in panchina. In difesa il ballottaggio è tra Sirigu e Checcucci mentre in mediana Gallo sembra avere qualche chance in più di giocare rispetto a Gargiulo. Partita speciale anche per i magazzinieri Scheggia e Fiorillo per loro sarà una partita speciale dopo tanti anni trascorsi ad occuparsi della maglia granata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.