Basket Serie B femm: Eurotraffic Ruggi Salerno, Natale dà la carica “Rispetto per Napoli, ma vogliamo conferme”

Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_2015Nuova vigilia per l’Eurotraffic Ruggi Salerno che affronterà domani in trasferta il Basket Vomero Young, al Polifunzionale di Soccavo con palla a due alle 20:15.
Dopo la convincente vittoria all’esordio, le ragazze di coach Pignata cercano conferme, contro un avversario si giovane, ma con punti di riferimento importanti come Ruggiero e Giugliano.
“L’esordio è sempre una partita difficile, una di quelle da testa o croce in cui i valori in campo della carta si annullano e in cui per vincere devi giocare meglio dell’avversario.” – queste le prime parole della guardia Sabrina Natale che analizza la gara di domani – “ Nonostante un gruppo che ha inserito molte giocatrici nuove siamo riuscite a integrarci al meglio, si è creato un buon clima fuori e dentro al campo e siamo diventate subito indispensabili l’una per l’altra, se pur con qualche assenza siamo venute a capo di una gara; l’abbiamo fatto partendo dalla difesa che rappresenta, a mio parere, una componente fondamentale da cui partire per qualsiasi traguardo. Ora nella seconda giornata siamo chiamati a una conferma di quanto bene fatto e affronteremo una squadra giovane e che non vorrà mollare nulla sul campo. Dovremo riuscire a cementare ulteriormente le nostre convinzioni e affrontare la sfida con serenità e quel sano agonismo che ti fa essere sempre pronta su qualsiasi palla, sperando di ripeterci e conquistare i due punti.”

Saranno ancora indisponibili Giulia Alfinito ed Irina Gnep.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.