Bellizzi: arrestato pregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina

Stampa
carabinieri_bicentenario_2014_27_autoNella tarda serata di ieri a Bellizzi (Sa), i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti  il pregiudicato A.A. 41enne, residente a Bellizzi.

L’uomo, a conclusione di un servizio di pedinamento, è stato bloccato dai Carabinieri del Maresciallo MACRI’ per le vie del centro a bordo della sua Citroen Saxo.

L’immediata perquisizione ha permesso di rinvenire, abilmente occultati all’interno dell’auto, due grammi di cocaina già suddivisa in dosi, mentre le successive accurate operazioni di perquisizione a casa consentivano di recuperare ulteriori cinque grammi di cocaina e tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi, abilmente occultati all’interno di un mobile.

L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.