Calcio: è una pescarese la ‘Tifosa più bella d’Italia 2014’. Premiate due salernitane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
tifosa_più_bella_di_italiaLa ‘Tifosa più bella d’Italia 2014’ è la 18enne pescarese Laura Iezzi, eletta nel corso della finale nazionale che si è tenuta ieri sera all’Auditorium Flaiano di Pescara con 22 concorrenti provenienti da tutta Italia in rappresentanza di club di serie A, B e Lega Pro; la Iezzi succede alla termolese Miriam Domenichini, anche lei sostenitrice del Pescara, eletta lo scorso anno a Salerno.

Tanti applausi per la stretta di mano e lo scambio di gagliardetti tra le concorrenti romaniste Giorgia Severini e Martina Agrestini e le partenopee Fabiana Cataldo e Anna Grasso, in ricordo di quel drammatico 3 maggio all’Olimpico di Roma quando perse la vita il tifoso napoletano Ciro Esposito.

Premiate anche la tifosa del Milan, Janelle Thanase, di origine romena, e le due supporter della Salernitana, Chiara Arpino e Antonella Fiordelisi.

In giuria, fra gli altri presente anche Giusy Achilly, presidente onoraria dell’Anfissc (Associazione Nazionale Femminile Italiana Sostenitrici Squadre Calcio) e alla guida del Pavia, prima donna presidente di una squadra di calcio in Italia.

Foto Pescaranews.net

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.