Il Governatore Caldoro attacca De Luca: “Non conosce le cose e parla”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
caldoro_sindaci_nocera“Credo che Salerno debba fare di più per il sociale: fa troppe altre cose che dovrebbe non fare e occuparsi dei più deboli”. E’ quanto ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro, a margine di un incontro a Nocera Inferiore (Salerno) organizzato dal sindaco Manlio Torquato e al quale partecipano numerosi amministratori dell’Agro Sarnese-Nocerino. Caldoro ha risposto alle domande dei giornalisti sulle critiche ricevute dal sindaco di Salerno, De Luca, pur senza nominarlo, per il riparto dei fondi destinati ai piani di zona per le politiche sociali. “Mi meraviglio che chi fa l’amministratore da tanti anni non conosca i meccanismi e le dinamiche – ha detto il governatore – Noi anche lì, sul fondo sociale, da 140 milioni ora siamo a 60 milioni. Nelle prossime settimane provvederemo a trasferire le risorse, ovvero i 57 milioni che ci passa il governo”. Caldoro ha poi proseguito dicendo: “I Comuni dovrebbero garantire i servizi”. “Comprendo – ha detto – le loro difficoltà ma, in qualche caso, una festa in meno farebbe recuperare un pò di soldi da destinare al sociale. Ma – ha concluso – non è un discorso che riguarda tutti i Comuni”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. De Luca dice: Caldoro non sei buono perchè favorisci solo la tua parte politica. Caldoro dice: De Luca non sei buono perchè fai solo feste.
    Accuse a vicenda per cose vere che, però, nei fatti si traducono in danni per i cittadini salernitani (vedi metropolitana di Salerno osteggiata da Caldoro, vedi Tasse alte messe da De Luca, etc. etc.). Non hanno ancora capito che il loro tempo è finito e che tra poco si dovranno ritirare a vita privata.

  2. E ce l’avete sempre con le luci, e tu con la coppa America, la scogliera messa e tolta hai fatto del sociale? E ti è andata meglio?
    Finiscila di fare il pagliaccio tu ed i tuoi assessori. Di vetrella che ci dici ? Ha salvato qualche cosa pure lui?

  3. Grande presidente Caldoro come sempre hai dato una lezione di stile a qualche sindaco cafone, dico io ma dove si vuole presentare sto cafone, de lucra go home.

  4. Caldoro guarda i comuni amministrati dai tuoi “soci” . Per quando riguard il sociale di Salerno, basta vedere il numero di asili che ci sono sul territorio del comune di Salerno, uno dei primi in Italia.
    Caldoro….. abbiate un po’ di onesta intellettuale.!
    Se volete attaccare De Luca, fatelo onestamente.
    anche perché, la gente le vede le cose e pertanto valuta i fatti e le parole liberate per propaganda.
    Un buon amministratore parla poco e fa’ valere i fatti.

  5. Tirate fuori un buon candidato per Salerno e il sig. De Luca scomparira’, la cittadinanza aspetta una persona eccellente, ormai anche i suoi fans sono stufi. Fate presto

  6. Per fortuna che abbiamo Luci D’artista almeno ci sta un po di movimento,mo vediamo quanti soldi dai ai napoletani che ci stanno invidiando da anni per questa iniziativa tante è vero che le vogliono fare pure loro quest’anno, perchè non dici che stanzi quasi 1 milione di euro per le sagre che si fanno in tutta l’area napoletana,e poi ti tiri indietro per 300.000 euro per la metropolitana, perche tanti soldi al San Carlo e niente al Teatro Verdi che oggi è all’avanguardia come spettacoli,come mai tanti nullafacenti ben pagati ,e si vedono alla ferrovia dell’ATAN e a SAlerno cassa integrazione per i dipendenti CSTP.perchè ci tieni tanto a far perdere i soldi Ue, quindi Caldoro nun fa chiacchere,se prima la Regione era na fetenzia mo è pure munnezza grazie a chi la stà governando

  7. …mahhh tra lui e lei ..scegliere non saprei.
    Chi dei due conosce regole e Norme della finanza pubblica. ? Dalle reciproche osservazioni e affermazioni . A mio avviso dovrebbero . Essere . ‘Ingabbiati’ per anni nelle scuola primarie a imparare nozioni elementari.. Ad ogni loro sbaglio ripristinare la famosa.. Bacchetta caterina..

  8. Caldoro sei troppo furbo perchè non entra mai nei dettagli. Attacchi generici. Sai benissimo che con De Luca ne esci molto male.

  9. Ora come faccio a farmi le analisi dovrò pagare una barca di soldi; Caldoro me li dai tu, li puoi prendere dai soldi del vitalizio o dello stipendio che De luca ha rifiutato. Perchè non rinunci pure tu al vitalizio?

  10. ma perchè non usciamo dalla Campania e ci mettiamo in Basilicata.
    Toglieremo l’80% dei problemi napolicaldorocaserta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.