“Il Sindaco Pescatore”: Piero De Luca presenta in Lussemburgo il libro dedicato alla vita di Angelo Vassallo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
angelo_vassalloSabato 11 ottobre 2014, alle ore 18, in Lussemburgo (avenue de la Faïencerie n° 15, Limpertsberg), Piero De Luca interverrà in qualità di moderatore alla presentazione del libro scritto da Dario Vassallo, intitolato “Il sindaco pescatore”. L’evento, organizzato dalla “Associazione regionale Campani Angelo Vassallo” e dall’Associazione “Culturando”, vedrà la partecipazione dell’autore, e la presenza tra l’altro di numerose autorità e militanti del circolo Pd Lussemburgo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Lo scienziato n. 1 è: Enzino
    Lo scienziato n. 2 è: Merlo
    E quale sarebbe questa cosa di cui ci si vergogna..?

  2. Che vergogna speculare su di un morto, e poi lo fa chi risaputamente è un traffichino della peggior specie basta leggere i giornali di questi giorni, la famiglia de lucra è una famiglia di indagati e cialtroni politici. Ma presto ce ne libereremo.

  3. ma costui che farà la presentazione CHI è, che competenze ha? è un soggetto noto in quel di Lussemburgo? povero angelo……..

  4. Un chiacchieratissimo figlio di Papà che fa lo statista non sapendo neanche di cosa parla.
    Il GRANDE Vassallo lo avrebbe già vattuto …. ….ma la vergogna più grande ed avere te che non sai neanche la differenza tra Svizzera e Lussemburgo. CAPRA!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.