La Pallavolo Salerno ufficializza l’arrivo di Massimo Sasso

Stampa
pallavolo_genericaColpo a sorpresa per la Pallavolo Salerno. La società del Presidente Giovanni Salerno si assicura, per l’attuale stagione agonistica, le prestazioni di Massimo Sasso, 37enne, opposto,  reduce da una lunga esperienza in B. Elemento di spessore, l’ex Indomita è in grado sia di fornire un contributo importante alla squadra in termini di qualità ed esperienza, nonchè diventare, per il suo carattere gioviale ed allegro, un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio.

Particolarmente soddisfatto per l’ operazione condotta, il Presidente Giovanni Salerno commenta così l’ingaggio del forte opposto:”E’ un uomo di esperienza, in grado di fornire, insieme all’altro acquisto Tescione,  la giusta sicurezza ai ragazzi. Ci auguriamo possa farci fare il salto di qualità entro breve tempo.”

Tempo che servirà a Sasso, reduce da un periodo di inattività, per  recuperare la forma migliore:”In effetti è fermo da un pò di tempo – sottolinea il patron biancoblù- occorrerà attenderlo affinchè trovi il giusto ritmo gara. Tuttavia, siamo felici del suo arrivo, lo aspettiamo e siamo convinti che potrà fare benissimo.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.