La Salernitana vista dai tifosi, striscioni e promesse di matrimonio in Curva Sud

Stampa
Salernitana_Savoia_9Salernitana-Savoia non si affrontavano da 14 anni ed in occasione del derby contro i cugini, il Club ultras della Nuova Guardia ha inteso ricordare i 24 anni di fondazione del gruppo storico della Curva Sud. Un grande striscione ha campeggiato prima del fischio d’inizio dell’incontro che recitava: “E’ sempre un’emozione vederti in campo, di te mai sarò’ stanco, resterò sempre al tuo fianco 08/10/1990 Ultras Nuova Guardia 08/10/2014”. Sugli spalti erano presenti 8.047 spettatori paganti e circa 270 giunti da Torre Annunziata. Toccante il minuto di raccoglimento per la scomparsa del giornalista Claudio Roscia. Poco dopo l’avvio della partita dalla Curva Sud un altro striscione questa volta di sostegno al popolo ligure colpito nuovamente da una tragica alluvione: “Genova non mollare”.

Bello anche il gesto dei tifosi oplontini che hanno manifestato vicinanza al piccolo tifoso della Salernitana Armandino che sta lottando contro una grave malattia e per il quale ad inizio secondo tempo hanno esposto uno striscione che recitava: “Armandino non mollare”. LA CURIOSITA’. Domenica particolare e soprattutto romantica anche in Curva Sud. Come riporta il sito “Salerno Grananta” al termine del primo tempo è arrivata una inusuale richiesta di matrimonio fatta in curva da una ragazza al suo fidanzato. Uno scrosciante applauso è partito quando una ragazza con abbigliamento rigorosamente granata, attraverso un microfono, ha lanciato la proposta di matrimonio al suo Diego (“Mi vuoi sposare?”). La risposta, affermativa, non si è fatta attendere!

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.