Provincia, ultima seduta di giunta provinciale. Iannone restituisce sede Rettorato

Stampa
provincia_esterni_piazza_cavour_1“Nell’ ultima seduta di Giunta Provinciale ho provveduto ad approvare una Delibera con la quale ho restituito alla Città di Salerno la sede del Rettorato dell’Università. Attraverso un Protocollo d’Intesa ho messo a disposizione i locali di Palazzo Pinto.

L’Università è tornata nella Città che fu di Saverio Avenia fondatore della Scuola Medica Salernitana. Chiudo così, con questo atto che rende giustizia al Capoluogo del nostro territorio. Grazie a quanti mi hanno sostenuto, aiutato, incitato ad ogni titolo ma soprattutto grazie agli amici sinceri della nostra terra”.

E’ quanto ha dichiarato in una nota il Presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente la parola fine…..!
    Fine all\’inettitudine;
    fine ai vendettismi gratuiti, di cirilliana memoria e ispirazione;
    fine alla mala gestione, viabilità soprattutto, ma anche trasporti, scuole, turismo, caccia e ambiente;
    fine agli amici degli amici;
    fine alla delegittimazione della volontà popolare, si restituisce la dignità al popolo della provincia di Salerno, benché ora la Provincia ente di secondo livello le amministrazioni vengono elette da soggetti comunque già espressione del popolo, perché già eletti nei Comuni.

  • Sei stato il peggior rappresentante dell’ente provincia di salerno degli ultimi 50 anni. Grazie a te…. Che vai via……. E il codazzo degli assessori tue marionette.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.