Salernitana: assalto al Savoia. Menichini cambia modulo, Gabionetta in panca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Melfi_28Salernitana – Savoia in campo oggi pomeriggio alle ore 16. I granata dopo due pareggi consecutivi (Melfi e Foggia) vogliono tornare a vincere per presentarsi nel migliore dei modi al derby con il Benevento (di scena oggi aBarletta). Menichini sul sito web ufficialedel club ha spronato la squadra ed ha convocato il neo acquisto Bovo. Sul piano della formazione l’unica novità di rilievo sarà la staffetta Gabionetta – Nalini. Per il resto Colombo e Pezzella esterni, Bianchi e Lanzaro centrali, a centrocampo Pestrin e Favasuli.

In avanti Calil punta centrale, alle sue spalle Volpe, e sugli esterni Negro ed uno tra Gabionetta e Nalini. Sugli spalti almeno 8 mila persone. Imponente servizio d’ordine. Da Torre Annunziata almeno 250 tifosi. In tribuna Lotito e Mezzaroma. Prima del fischio d’inizio minuto di raccoglimento per ricordare il compianto giornalista sportivo Claudio Roscia

SALERNITANA – SAVOIA (Stadio Arechi, ore 16)

SALERNITANA (4-3-1-2): Gori; Colombo, Lanzaro, Bianchi, Pezzella; Favasuli, Pestrin, Volpe; Calil; Negro, Nalini. A disp: Russo, Tuia, Franco, Giandonato, Bovo, Grillo, Gabionetta. All. Menichini.

SAVOIA (3-4-1-2): Santurro; Di Nunzio, Rinaldi, Sirigu; Cremaschi, Sevieri, Gallo, Sabatino; Scarpa; D’Appolonia, Del Sorbo. A disp: Gragnaniello, Checcucci, Gargiulo, Sanseverino, Esposito, Corsetti, Di Piazza.  All. Bucaro.

Arbitro: Dei Giudici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.