Auto su bar nel salernitano: Rap ricorda 4 vittime  Video mostra immagini tragico incidente stradale 

Stampa
auto_bar_incidente_sassano_3 “Un’altra vita”. E’ il titolo del rap dedicato alle vittime della strada e, soprattutto, ai quattro ragazzi di Sassano (Salerno) morti il 28 settembre scorso quando un’auto piombò su di loro mentre erano seduti dinanzi ad un bar. A realizzare il rap, corredato anche da un video, sono stati tre giovani artisti originari del Vallo di Diano (Salerno): Gaetano Romanelli, in arte Romans, il musicista e dj Antonio Senatore e la cantante di Sassano Deborah Abbatemarco, in arte Edrien.
Il testo del brano ed il video rappresentano una riflessione su quanto accaduto a Sassano. Alcune immagini del video sono state girate nella frazione Silla a poche decine di metri dal luogo in cui hanno perso la vita i fratelli Nicola e Giovanni Femminella (22 e 17 anni), Daniele Paciello (15 anni) e Luigi Paciello (14 anni), quest’ultimo fratello di Gianni Paciello, 22 anni. Gianni Paciello era alla guida dell’auto che a forte velocità si è schiantata sui tavolini del bar “New Club 2000”. Nei titoli di coda del video appare la frase: “in memoria di quegli angeli volati in cielo troppo presto…”.
(ANSA)

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • RAP SIETE IL FALLIMENTO DELLA SOCIETA E MOLTI STUPIDI RAGAZZINI VI COPIANO MA SARETE SEMPRE INUTILI QUELLI CHE CONTANO SONO ALTRI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.