Il Cavaliere Guariglia aveva previsto la vittoria contro il Savoia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Antonio_Guariglia_previsioniSalernitana – Savoia 2-0, si avvera la previsione del Cavaliere Antonio Guariglia. Durante la settima puntata de “le previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia” andata in onda su salernonotizie.it il 9 ottobre 2014, il cavaliere Antonio Guariglia aveva previsto la vittoria dellaSalernitana (guarda video al minuto 5:35). Questa nuova previsione avverata si aggiunge alle altre già verificatesi nel corso delle precedenti puntate (vittoria dei granata a Martina Franca; gol vittoria di Mendicino all’89esimo contro l’Aversa Normanna; vittoria della Salernitana per 1 rete a 0 a Vigor Lamezia con Negro e Mendicino dal primo minuto, in tre gare 7 punti).

VIDEO DELLA PREVISIONE SALERNITANA – SAVOIA 2-0 AL MINUTO 5:35 DEL CAVALIERE ANTONIO GUARIGLIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cioè fatemi capire,ma davvero era riuscito a prevedere che la squadra prima in classifica sul suo campo battesse una squadra scarsa? ma questo non è un uomo normale è un mago,e voi fate bene a pubblicare queste notizione!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.